3 thoughts on “L’Epifania

  1. Mony ha detto:

    io ti aiuto, però tu sei come gli altri ch enon vede l\’ora che le feste finiscono come le vacanze perchè non state sempre al lavoro se le feste e le vacanze vi annoiano?

  2. Eduardo ha detto:

    Le feste sono belle ma vedo anche tane cose che non vanno. Secondo me dovrebbero essere un\’occasione per riscoprire il vero Gesù che nasce e l\’amore che ci ha donato. E dovremmo imparare a dare questo amore agli altri. Non sopporto l\’ipocrisia, far finta di amare il prossimo e poi sentire continue frasi contro questo o quell\’uomo, magari solo perché è diverso da noi.
    Nonostante ciò ho passato delle belle festività natalizie. Sono stato bene insieme ai tuoi. Sono persone speciali e sono contento di averle trovate nel mio cammino, spero di non deluderle mai, come spero di non deludere mai i miei genitori che tanto hanno fatto e continuano a fare per me, nonostante la distanza che ci separa. Sono stato bene insieme a te che sei il mio angelo. Sono stato bene la notte del 31 dicembre insieme a te e ai nostri amici. Il momento più bello però è stato quando abbiamo sentito la Santa Messa la notte di Natale. Conosci bene il rapporto colnflittuale che ho con la Chiesa, ma in quel momento ho sentito nel profondo del mio animo una piccola fede che comunque esiste e che cova, come la brace sotto la cenere.
    Non mi annoiano le vacanze, mi piacciono. Vorrei solo viverle con più profondità. Spero di non averti annoiato e, grazie a questo mio breve scritto, spero di averti fatto capire meglio il mio messaggio. Ti amo.

  3. Mony ha detto:

    Si lo capito e sono rimasta senza parole su certe frasi.Anche io sono stata bene con te sia a Natale è l\’ultimo e spero che siano sempre cosi anzi sempre migliori.Anche io mi trovo bene con i tuoi, tua sorella,anche se non ancora preso tutta la confidenza che vorrei prendere, ma magari un giorno ci riuscirò e ringrazio a dio di averti conosciuto e di avere conosciuto tutta la tua famiglie cosi unita e lo vorrei che fossero cosi anche la mia famiglia e non mi riferisco a miei genitori(che gli voglio un mondo di bene e mi aiutano sempre nonostante anche se ci sono battibecchi)ma tu sai a chi mi riferisco.Ciao amore anche io Ti amo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...